Due tipi, un lui e un lui, fissano te e la tua amica, due lei.
Poi si fissano tra loro, solo tra loro, si fissano vicini e ancora di più, saranno entrambi 18enni, saranno una coppia e fanno ciuciu.
Tu e la tua amica 18ennimezzavitafa dite solo blabla.Tu e la tua amica parlate tra voi mentre i due tipi parlano tra loro, ognuno parla con chi ha davanti a sé, fatti nostri, fatti vostri, a due a due, blablaebleble ciuciueciucie. Poi si fissano tra loro, solo tra loro, si fissano vicini e ancora di più, saranno entrambi 18enni, saranno una coppia e fanno ciuciu.
Invece d’un tratto.
Quei due tipi che parlavano fitto, quei due tipi lì, tu e la tua amica ve li ritrovate davanti, ma proprio davanti a tanto così, che non potete neanche parlarvi più la tua amica e tu.
Uno da lei, l’altro da te, mani sulla vita che la chiacchiera è finita, quello ti cinge il fianco che non ti muovi e non respiri manco. Eeeh? Che succede? Chi è??
Tu e la tua amica mai pensavate, c’era pure il dubbio che fossero lui&lui e facevano ciuciè ma adesso il dubbio è proprio svanito, così d’emblée.
Oh che sorpresa, che modi sono, forse quelli giusti ma almeno sti due fossero due fusti! Invece sono spavaldi davvero, e ti divincoli e lo fai tu, perché manca l’aria spalle al muro non ne puoi più, è passato un secondo eppure non so, lasciami il fianco così anche no.
Tu guarda questi che coraggio, è mica un oltraggio, parola mia, evviva l’arte dell’abbordaggio o forse è nuova cavalleria e questi modi son ormai rari che i due lo sanno e un po’ ci stanno poi, come un soffio, eccoli lì, i due 18enni spariti così.
Da lontano, uno si gira e rivela quello che volevano fare....”Ci volevamo soltanto presentare”.
Nessun commento:
Posta un commento